Tavolo Papel 3.5 Glass Cattelan Italia
Descrizione

Il tavolo Papel 3.5 Glass è un’esplorazione di forme fluide, curve morbide e continue. Tutta la collezione, prende ispirazione dalla natura e, in particolare, da uno dei suoi moltissimi esempi di perfezione: le onde.
La sua base sinuosa è disegnata con abilità progettuale, per cambiare aspetto a seconda della posizione dalla quale la si osserva. I cilindri pieni e vuoti si scambiano di posto mentre luci e ombre si alternano, se si ammira questo tavolo di design da diverse angolazioni. Papel risulta quindi snello e imponente allo stesso tempo, soprattutto se si sceglie di arricchire la base con una finitura della linea Brushed: spazzolata a mano libera da abili artigiani. La base in metallo curvato viene realizzata in un pezzo unico, aumentando il pregio di questo tavolo da pranzo moderno.
Nella versione di questo tavolo di design in vetro è possibile ammirare la silhouette a serpentina nella sua interezza. La famiglia è inoltre composta dai modelli con piano in ceramica Papel Keramik e Papel Keramik Premium, quest'ultimo è arricchito da uno spesso bordo spazzolato a mano libera in finitura Brushed. Non da ultimo, il tavolo in legno moderno Papel Wood è disponibile in numerose forme di piano in legno naturale.
Caratteristiche
Design iconico ed originale.
Proposto in numerosi modelli e dimensioni.
Grande impatto visivo e design elegante.
Materiali di alta qualità e lavorazione Made in Italy.
Adatto solo per uso interno.
Dimensioni:

350x125x74h
Produttore
Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.
Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.
Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.

